Bando per l’erogazione di contributi a beneficio di privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto - Anno 2024.

BANDO APERTO DALLE ORE 8:00 DEL 26.09.2024 ALLE ORE 12:00 DEL 05.12.2024

Data:

27 settembre 2024

Descrizione

Finalità dell'Avviso: concessione ed erogazione di contributi a beneficio di privati che intendano effettuare interventi di bonifica da amianto nei propri immobili situati nel territorio della Provincia di Sassari - Zona Omogenea Olbia Tempio (ex Provincia Olbia Tempio). Va presentata una domanda di ammissione per ogni immobile oggetto di bonifica. L'immobile deve essere ubicato nel territorio della Provincia di Sassari - Zona Omogenea OT ed essere in regola con le disposizioni urbanistiche, edilizie ed igienico sanitarie.

Contributi previsti: I contributi saranno assegnati per un importo pari al 60% (sessanta per cento) delle spese ammissibili calcolate adottando i massimali indicati nel bando e comunque non oltre ¤ 15.000,00, oneri fiscali compresi. I contributi saranno erogati in un'unica soluzione ad avvenuta conclusione dei lavori e dietro presentazione della documentazione richiesta nel bando.

Presentazione della domanda: La domanda di finanziamento deve essere compilata dal soggetto richiedente in tutte le sue parti esclusivamente nella piattaforma online della Provincia di Sassari www.provincia.sassari.it , pena la sua inammissibilità. Per l’accesso alla piattaforma online sarà necessario il preventivo accreditamento tramite SpID o CIE.

Informazioni e responsabile del procedimento: il testo integrale del bando, completo degli allegati e della scheda di autonotifica, è disponibile presso l'Albo Pretorio della Provincia di Sassari e presso i Comuni del territorio della Zona Omogenea OT nonché all'indirizzo: www.provincia.sassari.it

Il responsabile del procedimento è la Dott.ssa Giuliana Loi, contattabile presso il Servizio 8E ai seguenti riferimenti: tel. 0789-557653; e-mail:g.loi@provincia.sassari.it

Lavori Pubblici , Manutenzioni e Ambiente

Via Kennedy, 2, Telti, Nord-Est Sardegna, Sardegna, Italia