Elezioni Europee dell'8-9 giugno 2024. Scrutatori: disponibilità a svolgere l'incarico

Scadenza domande 15 maggio 2024

Data:

18 aprile 2024

Descrizione

In vista delle prossime consultazioni elettorali - elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia dell’8-9 giugno 2024  - gli elettori e le elettrici iscritti nelle liste elettorali del Comune di Telti possono comunicare la propria disponibilità a ricoprire l'incarico di scrutatore o scrutatrice, anche se non si è iscritti all'Albo, compilando la domanda allegata.

Hanno la precedenza nella nomina coloro che risultano iscritti all'Albo degli Scrutatori.

I nominativi di coloro che daranno la disponibilità verranno utilizzati per la formazione di  un elenco aggiuntivo  dal quale si potrà attingere per sostituire gli scrutatori impossibilitati a garantire la loro presenza ai seggi.

Diponibilità richiesta:

-  sabato 8 giugno 2024 dalle ore 09:00 in poi per l’allestimento del seggio e dalle ore 15:00 alle 23:00 per le operazioni di voto;

- domenica 9 giugno 2024 dalle ore 07:00 alle 23:00 per le operazioni di voto e a seguire lo scrutinio.

La domanda, debitamente compilata e sottoscritta,  con allegata fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, va trasmessa entro il 15 maggio 2024 con una delle seguenti modalità:

- consegna diretta all’Ufficio protocollo del comune di Telti;

- a mezzo mail  ufficio.elettorale@comune.telti.ss.it

- a mezzo PEC protocollo@pec.comune.telti.ss.it

Per info      Ufficio elettorale   0789-1712927