Bonus idrico integrativo per l'anno 2024 - Scadenza 30 maggio 2024

Avviso pubblico

Bonus idrico integrativo 2024

Scadenza 30 maggio 2024

Il Comune di Telti, visto il regolamento approvato dall’Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna (EGAS) con deliberazione n. 38 del 27/11/2020, che disciplina la concessione del “Bonus Sociale Idrico Integrativo” agli utenti del servizio idrico integrato per l’annualità 2021 e successive - informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione del Bonus Idrico Integrativo, annualità 2024.

Il “Bonus Idrico Integrativo” costituisce un rimborso tariffario in favore dei nuclei familiari residenti nel Comune di  Telti, che posseggano i seguenti requisiti :

• siano residenti presso uno dei comuni gestiti da Abbanoa SpA;
  • abbiano un contratto di fornitura  idrica domestica residente;
  • abbiano un indicatore  ISEE  in corso di validità  non superiore alla soglia di  20.000,00 euro.

Modalità termini e requisiti per la richiesta del bonus sono specificati nel Regolamento approvato dall’Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna (EGAS) pubblicato nel sito del Comune.

Gli interessati all'assegnazione del “Bonus Idrico Integrativo” potranno presentare istanza al Comune di Telti, entro il termine tassativo del 30 maggio 2024, con le seguenti modalità:

• a mano presso l’Ufficio Protocollo;
  •  via posta elettronica, all'indirizzo  protocollo@comune.telti.ss.it. o via pec   protocollo.telti@pec.comunas.it;
  • mediante raccomandata A/R indirizzata a “Comune di Telti Settore Servizi Sociali  Via Kennedy, 2  07020 Telti (SS);
  • mediante la procedura online disponibile nel sito dedicato www.bonusacqua.it.

All'istanza di ammissione, debitamente compilata in tutte le sue parti e firmata, devono essere allegati :

• una bolletta a cui si riferisce l’utenza;
  • copia dell’ISEE   in corso di validità alla data di presentazione della domanda.

I moduli sono disponibili presso il Settore Servizi Sociali  e sul sito   www.comune.telti.ss.it.  -  www.bonusacqua.it

Per ulteriori informazioni rivolgersi al settore servizi sociali

Teresa Pittorru  Tel.  0789/1712888

Lunedì  -  Venerdì  dalle  9:00  alle  13:00    Lunedì  dalle  15:00 alle  18:00.

Ufficio Pubblica Istruzione e Sport

Via Kennedy, 2, Telti, Nord-Est Sardegna, Sardegna, Italia