MyTelti: la nuova App che avvicina il Comune a cittadini e turisti!

Su Apple Store e Google Play è disponibile per il download l’App MyTelti

Data:

28 settembre 2023

Descrizione

Il Comune prosegue il percorso intrapreso per rendere sempre più efficace e più semplice la comunicazione tra l’ente pubblico e i cittadini, attraverso una App caratterizzata da un’interfaccia dal design accattivante e moderno, ma che al contempo mantiene la sua facilità di utilizzo per qualsiasi tipo di utenza.

Il sistema di notifiche push permette al Comune di interagire rapidamente con il cittadino non solo per comunicare la pubblicazione di nuove notizie, ma anche per pubblicizzare eventi, o inviare avvisi riguardo la raccolta differenziata, segnalando di giorno in giorno il tipo di rifiuti da esporre.

Grazie a un accurato sistema di geolocalizzazione, sarà inoltre possibile ricevere informazioni dettagliate riguardo i luoghi degli eventi e delle manifestazioni nel territorio comunale.

Con questa iniziativa il Comune rinnova il suo impegno a rendere sempre più diretto e inclusivo il rapporto con i suoi cittadini.

Per utilizzare la nuova App è sufficiente direttamente da PlayStore o AppStore cercando “MyTelti”.

Clicca sul banner qui sotto per cominciare ad utilizzare l'app MyTelti!

Apple StoreGoogle Play

Area Affari Generali